19 recensioni per Washi Tape “Amo i fiorellini”
| 5 stelle | 100% | |
| 4 stelle | 0% | |
| 3 stelle | 0% | |
| 2 stelle | 0% | |
| 1 stella | 0% |
Recensione 1-5 di 19
Aggiungi una recensione
Washi Tape "Amo i fiorellini"
La tua recensione
* La recensione è necessaria
Nome
* Il nome è necessario
Email
* L'email è necessaria
* Selezionare la checkbox per procedere









Il mio preferito 😍😍
In incanto, lo metto in fondo a ogni pagina